Trascorri a Perugia il

Capodanno

Gli appartamenti dell’Agriturismo la volpe e l’uva rappresentano un ottima base per trascorrere il Capodanno in Umbria.
L’agriturismo è molto vicino alle principali città d’arte umbre, mete del turismo Natalizio.

Ad Assisi ( 15km) potrete visitare la chiesa di San Francesco con i dipinti di Giotto ed ammirare lo splendido presepe allestito difronte alla chiesa; a Gubbio ( 30km) potrete ammirare l’albero di Natale più grande del mondo costituito da oltre 750 corpi luminosi disseminati lungo le pendici del monte Ingino.
A Perugia ( 4km) le iniziative sono tante, c’è solo l’imbarazzo della scelta!
Natale alla Rocca: Mercatino natalizio underground, strenne natalizie e degustazione di prodotti tipici, allestito nei suggestivi sotterranei della Rocca Paolina, dove ogni pietra e mattone ci parla della storia di Perugia. Realizzati con cura e originalità, gli stands vengono disposti lungo il percorso che porta al centro storico e nelle sale più suggestive della Rocca. Tra addobbi e decorazioni natalizie, giochi e curiosità, oggetti in legno e ceramica, manufatti in tessuto e altri materiali, sarà facile trovare il regalo che cercavate, originale e unico.
E’ possibile inoltre fare degustazioni di prodotti tipici sia dolci che salati, sapori tradizionali legati anche alle festività di Natale.

 

Per la notte di Capodanno l’attrazione principale della serata nel centro storico di Perugia sono i bellissimi fuochi di artificio, colorati e spettacolari. Il posto migliore per vederli è sicuramente la terrazza dei giardini Carducci.
Inoltre nel centro storico di Perugia ogni anno viene organizzato un bellissimo concerto che riempie di musica e di vita le strade della città umbra. Le piazze della città perugina vi aspettano per il dopo cena, sia che decidiate di mangiare in appartamento, con parenti ed amici, che se preferiate fare un cenone fuori, in uno dei tanti ristoranti della città. Oltre alla musica, infatti, i tanti locali, bar e ristoranti di Perugia organizzeranno cenoni e feste in tema con il Capodanno. I turisti che verranno in città potranno dunque gustare, tra le altre cose, le tante specialità della cucina umbra.

Offitto minimo 3 notti.

Sono disponibili 5 appartamenti (2+2 posti letto).

Riduzioni per affitto di più appartamenti!

× How can I help you?