Chi siamo

Mi chiamo Raffaella e sono venuta a vivere in questa proprietà acquistata dalla famiglia di mio marito nel 1996. In quel periodo lavoravo come micropaleontologa all’Università di Perugia. Mi piaceva la ricerca ma purtroppo le possibilità di portare avanti questo lavoro in Italia erano ridotte così ho lasciato tutto e cambiato rotta.

 

Insieme a mio marito  Roberto (anche lui un geologo passato precocemente alla musica) ho aperto questo agriturismo e creato un ambiente  magnifico dove far nascere  e crescere i miei figli.

Attorno a questa piccola e magica struttura ho coltivato le mie passioni che riguardano soprattutto la cucina, le tradizioni e le relazioni. Adoro cucinare, adoro nutrire i miei ospiti, far rivivere attraverso i sapori le antiche  tradizioni e perciò i ricordi. E sopratutto amo condividere tutto questo  con vecchi e nuovi amici che soggiornano qui.

 

Mio marito Roberto è un musicista ( sassofonista) , counselor e insegnante di canto. Lo sentirete spesso suonare durante i vostri pomeriggi rilassanti in piscina. Tutti i miei ospiti amano la sua musica. Ho due figli Rocco e Anna che abbiamo iniziato sia alla  musica che alla cucina.

 

La famiglia si completa con 5 splendidi gatti, i veri padroni dell’agriturismo, e una dolcissima cagnolina trovata abbandonata anni fa che è diventata la mia ombra.

pets welcome

logo umbriaincanto